Non sono terminate le opportunità per chi vuole sostituire la vecchia caldaia o il vecchio condizionatore con un prodotto più performante. Il nostro partner Baltur propone Baltur Easy, una formula che offre al cliente la possibilità di recuperare fino al 50% del valore della fattura grazie alla detrazione fiscale e accedere a un finanziamento personalizzato tramite Sella personal credit.
Finanziamento senza pensieri
Massima flessibilità per chi desidera installare un nuovo impianto termico o semplicemente sostituire quello esistente. Possibilità di pagamento dilazionato fino a 72 mesi con prima rata dopo 30 giorni, opportunità di finanziare l’intero intervento, inclusi i prodotti Baltur, la manodopera, le opere edilizie collegate e gli accessori necessari all’installazione. Grazie al Credito al Consumo Easy, con un prodotto Baltur per la riqualificazione energetica che rientra nell’Ecobonus, è possibile recuperare fino al 50% del valore della fattura tramite detrazione fiscale.
I punti di forza per l’utente finale:
- Durata del finanziamento fino a 72 mesi
- Anticipo Zero (possibilità di finanziare anche tutto l’intervento)
- Massima flessibilità con piani personalizzabili
- Fino a € 3.000 senza richiesta della documentazione di reddito
- Prima rata dopo 30 giorni dalla firma del contratto
- Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali in vigore
- Impianti più performanti con maggiori risparmi energetici
Gestione delle pratiche per le detrazioni fiscali dell’Ecobonus
Baltur offre un servizio completo di compilazione e trasmissione della pratica ENEA ai suoi clienti, che comprende:
Bonus casa
Caricamento, modifica e consultazione delle schede descrittive degli interventi di efficienza energetica e utilizzo delle fonti rinnovabili di energia che usufruiscono delle detrazioni fiscali del 50% ex art. 16 bis del DPR 917/86.
Ecobonus
Caricamento, modifica e consultazione delle schede descrittive degli interventi di efficienza energetica e utilizzo delle fonti rinnovabili di energia che usufruiscono delle detrazioni fiscali ex legge 296/2006 e art.14 D.L. 63/2013 (detrazioni dal 36% all’50%).
Contattaci per saperne di più